EBOOK

Ciao! :-)
Ho deciso di scrivere degli ebook di racconti inventati da me e metterli in vendita per aiutare le mie finanze di disoccupato a respirare, non mi piace l'idea di chiedere beneficenza tramite il blog senza ricambiare con qualcosa di mio. :-)
Utilizzo il metodo di pagamento di PayPal che è molto semplice da utilizzare e sicuro.
Se hai una carta di credito o carta prepagata non serve tu apra un conto su PayPal, in caso contrario lo dovresti aprire e, se qualche volta fai acquisti in internet, può tornarti utile in altri siti o blog dato che utilizzato quasi da tutti.
Se invece preferisci pagare tramite bonifico bancario puoi scrivermi a cusatiandrea@gmail.com
Grazie per l'aiuto che vorrai darmi e fammi sapere se gli ebook sono di tuo gradimento e se hai suggerimenti per ebook futuri che potrebbero interessarti o per migliorare quelli già scritti. :-)
Un abbraccio.


Il primo ebook si intitola "Frammenti tra realtà e sogno" (€ 2.50) ed è una raccolta di nove racconti brevi, scritta da me in diversi momenti della mia vita, che ho ripreso in mano sistemandoli e migliorandoli.
E' come un piccolo viaggio fra situazioni slegate fra loro che hanno come filo conduttore il mio vissuto e ciò che me le ha ispirate oltre che una mia voglia di semplicità e amore.
Si va dal misterioso uomo senza volto che incontra una bambina molto speciale (L'uomo senza volto) a un ragazzo dei giorni nostri che si trova a combattere la battaglia che ha sempre sognato di combattere leggendo i suoi libri fantasy (Attacco al castello); si attraversa una giornata da sogno d'amore a Milano (Sogno a Milano) per atterrare in un'appartamento dove una famiglia, che sembra molto reale, festeggia la sua unione (Il non compleanno); ci si sofferma in un bosco ad ascoltare un lupo che racconta cos'è per lui essere lupo (Lupi), per poi incontrare un uomo che ha il potere di trasformare il carattere delle persone con la forza del pensiero (La donna perfetta); le ultime tre tappe del viaggio prevedono una sosta a casa di una vecchia signora a sbirciare la sua esperienza di vita straordinaria (Carpe diem), poi una scampagnata fuori città insieme ai passeggeri di un autobus da sogno (Il tempo che regalò tempo) e infine una assaggio di tensione e vita di una giovane promessa del calcio professionistico italiano prima di una partita, sportivamente parlando, importante (Il fuoriclasse).


Foto che raffigura la copertina dell'ebook "Frammenti tra realtà e sogno"
Copertina di
"Frammenti tra realtà e sogno"
                   



               








Per qualsiasi problema o se l'arrivo dell'ebook via mail tarda più di tre giorni, contattatemi con fiducia a: cusatiandrea@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie anticipatamente del commento che ti sentirai di lasciare. Un abbraccio.