RACCONTA LA TUA STORIA

Ogni essere vivente ha una storia fatta di tanti momenti e di tante esperienze


In una società che ci vuole omologati l'uno all'altro e tutti con le proprie maschere ben incollate sulla faccia è difficile conoscersi e condividersi davvero.
Ogni forma di vita ha una storia fatta di momenti piacevoli e momenti spiacevoli, fatta di vittorie e sconfitte, fatta di errori e di esperienze.
Quando aprii questo blog decisi di condividere le sperimentazioni e i pensieri della mia vita, che è sempre in evoluzione e in mutamento.
Tutti abbiamo qualcosa da raccontare, tutti meritiamo rispetto, amore e compassione per il semplice fatto che esistiamo.
Abbiamo diritto a questo e questo diritto di esistere dobbiamo darcelo prima di tutto noi.
Voglio raccontare, oltre le mie, le esperienze di altre persone.
Anche se può sembrarti di non aver fatto nulla di particolare nella tua vita non è così.
Non serve che tu abbia fatto cose che ritieni grandi o piccole, che tu abbia vissuto battaglie epiche nella sofferenza o che tu abbia compiuto un gesto eroico, il solo fatto che tu hai vissuto e sei qui ora dimostra che hai qualcosa da raccontare, che sicuramente hai sperimentato tante cose.
Con questo post voglio dunque invitare a raccontare la prima cosa che ti viene in mente in questo momento, non pensarci troppo.
Scrivimi e raccontati, pubblicherò la tua storia nel blog.
Se vorrai rimanere nell'anonimato useremo un nome fittizio.
La tua storia e le tue esperienze sono importanti e qualcuno, leggendole, potrebbe sentirsi meno solo, trovare ispirazione, trovare una risposta, aver voglia di contattarti in privato per condividere e saperne di più, potrebbe nascere una bella amicizia e potresti aiutare qualcuno a trovare nuova energia per uscire dal suo tunnel personale.

Scrivimi a: cusatiandrea@gmail.com
Ti abbraccio. <3

Buon 2017! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie anticipatamente del commento che ti sentirai di lasciare. Un abbraccio.