GOOGLE CHROME: PLUGIN DI ADOBE FLASH PLAYER BLOCCA I VIDEO (SOLUZIONE)

Come risolvere il problema di video che vanno in crash su Google Chrome


Da qualche giorno, dopo aver scaricato gli ultimi aggiornamenti da Adobe Flash Player, mi ritrovo con vari problemi per visualizzare video su Youtube e su altri canali addirittura i video partono qualche secondo e poi vanno in crash.
Gira che ti rigira in internet, disinstalla e reinstalla, cambia impostazioni ad Adobe Flash Player, cambia impostazioni ai browser, cambia proprio browser, eccetera, finalmente risolvo!

Velocemente vi spiego come fare per Google Chrome, poi se eventualmente risolvo su altri browser pubblicherò le soluzioni anche per quelli.

Nella barra indirizzi scrivete: chrome://plugins

Vi si aprirà il menu dei plugins, a quel punto cliccate in alto a destra + Dettagli e poi cercate i plugins di Adobe Flash Player, disattivate il primo (come da foto sotto) e il gioco è fatto!

Un abbraccio a tutti. :-)

Foto che mostra la schermata dei plugins di Google Chrome
Come risulterà la schermata dopo aver disabilitato il plugin corretto.

                         Scritto da Andrea Cusati giovedì, 19 giugno, 2014


COPYRIGHT: quest'opera (testi, foto e video) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. Questo vuol dire che siete liberi di pubblicare e diffonderne i contenuti a patto che citiate la fonte originale. Qualunque uso dell'opera diverso da quanto espresso dall'autore è considerato violazione dei diritti d'autore. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie anticipatamente del commento che ti sentirai di lasciare. Un abbraccio.