ABBRACCI GRATIS A MODENA

Il 28 aprile 2013 a Modena ho organizzato la giornata degli abbracci gratis, l'emozione è stata intensa e unica. Consigliato a tutti e da rifare senz'altro.
Un abbraccio a tutti.


             

C'è davvero poco da aggiungere a ciò che scrivo nel sottotitolo del post e a ciò che potete vedere nel video.
Un abbraccio è qualcosa che mette a contatto diretto le persone, è qualcosa che fa esplodere un sorriso e rilassa la mente per qualche istante, ci fa sentire accolti e amati.
L'abbraccio e il sorriso alzano il nostro sistema immunitario.
E' bello essere abbracciato e abbracciare, domenica scorsa la pioggia di emozioni è stata grande.
Sarebbe fantastico fosse normale passeggiare per le strade e vedere persone che si abbracciano e si sorridono.
Dopo la bella esperienza mi sono accorto che anche io stesso mi sentivo autorizzato ad abbracciare per il cartello con scritto "ABBRACCI GRATIS" che reggevo davanti a me, se non l'avessi avuto mi sarei sentito stupido.
Posso solo dirvi che non ha prezzo sentirsi dire da alcune persone: "Grazie di cuore per questo regalo, ne avevo proprio bisogno".
Un abbraccio a tutti.

                      Scritto da Andrea Cusati giovedì, 2 maggio, 2013


COPYRIGHT: quest'opera (testi, foto e video) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. Questo vuol dire che siete liberi di pubblicare e diffonderne i contenuti a patto che citiate la fonte originale. Qualunque uso dell'opera diverso da quanto espresso dall'autore è considerato violazione dei diritti d'autore. Grazie.

2 commenti:

  1. Una mia cara amica, anni fa mi "insegnò" ad abbracciare, mi spiegò perché e mi mostro come non lo facessi e non lo sapessi nemmeno fare.. non ne avevo affatto consapevolezza..

    Imparai, ora è naturale farlo e il beneficio è immenso, e inaspettato..

    Corriamo, siamo sempre di fretta ed "efficienti" e non abbiamo "tempo da perdere".... senza calcolare che perdiamo invece la parte veramente importante ed emozionante e profonda della Vita...
    Grazie del post :-)

    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del commento.

      Un abbraccio gratis. ;-)

      Elimina

Grazie anticipatamente del commento che ti sentirai di lasciare. Un abbraccio.